20141005_132127

Si pranza in riva al lago

Il finesettimana appena trascorso ha sancito ufficialmente l’apertura della stagione del club 2014/2015. Come avviene ormai da diversi anni la bandiera a scacchi è stata data dalla villa di salò. E come negli eventi emotivamente più sentiti, la partenza mostra tutta la sua energia, entusiasmo e voglia di lasciare il torpore vacanziero per approdare ad una nuova avventura. Se il buongiorno si vede dal mattino direi che ci aspetta una stagione di altissimo livello, sabato e domenica a Salò si è visto un gruppo molto coeso; vecchie conoscenze ma anche nuove presenze che speriamo ci accompagnino anche negli incontri futuri

20141005_065910

L’alba sulla villa

Su villa Araldi si è già detto tutto, i complimenti ormai si sprecano. L’abbiamo ritrovata ringiovanita, ci aspettava impaziente. Noi non l’abbiamo delusa, siamo arrivati puntuali e accompagnati da un meteo splendido, che ci ha concesso due altrettanto splendidi pranzi all’aperto.I diluvi di agosto sono un lontano ricordo.

Una menzione speciale alla famiglia Scalvi è doverosa, per l’impegno profuso ad organizzare egregiamente i pasti, nonchè ai vicini di casa di Michela, che la sentivano pestare le bistecche a notte fonda. Va da sè che quando con una splendida compagnia, un posto fantastico, un cielo senza nuvole c’è anche dell’ottimo cibo.. bhe, qualcuno direbbe: what else?

20141004_144141

Simone è sempre una certezza